Michele Zarrillo in concerto

La tournèe estiva 2012 di Michele Zarrillo, Unici al Mondo, fa tappa a Penne, mercoledì 13 giugno. Il cantautore romano si esibirà in piazza San Francesco (ore 21,30, ingresso gratuito) per presentare il disco a cui ha lavorato per quasi due anni e per proporre gran parte del suo repertorio, da “Cinque giorni” e “Una rosa blu” a “La notte dei pensieri” e “L’elefante e la farfalla”; da “Il canto del mare” e “Strade di Roma” a “L’amore vuole amore” e “L’acrobata”, per citare solo alcuni dei titoli più conosciuti.
In scaletta ci saranno le nuove canzoni di “Unici al Mondo”, singolo che da il nome al disco e diversi medley dedicati ai suoi brani di maggior successo che, in alcuni casi, mancavano nelle esibizioni dal vivo.

Con Michele Zarrillo (chitarra e piano), sul palco ci saranno Anna De Francesco (percussioni e voce), Roberto Guarino e David Pieralisi (chitarre), Andrea De Luca (violino), Danilo Fiorucci (basso), Marco Rovinelli (batteria) e Alessio Graziani (tastiere, piano, flauti e voce).

Altri articoli in questa categoria

Altri articoli dello stesso autore

rss Sottoscrivi il feed di questo autore

Taggato come: , , , ,