La Notte in Bianco 2013

La Notte in bianco torna ad animare il centro storico di Penne sabato 10 agosto. La manifestazione è curata dall’associazione Altinumerideibassifondi in collaborazione con i commercianti del centro strorico e il patrocinio di Regione Abruzzo e Comune di Penne. A partire dall ore 18, il centro storico della città si animerà con intrattenimenti di vario genere per i tutti i gusti e rigorosamente gratuiti: musica live, jam session, teatro, danza, esposizioni, sport, animazioni per grandi e bambini. Non mancheranno i punti ristoro dove gustare le specialità enogastronomiche tipiche del territorio.
L’obiettivo della manifestazione è di promuovere e valorizzare Penne, far conoscere ai turisti e visitatori una cittadina accogliente ricca di storia, arte e tradizioni, viva anche dal punto di vista commerciale. La Notte in
Bianco proseguirà fino alla chiusura prevista nella centrale Piazza Luca da Penne, con possiblità di ammirare l’alba dall’adiacente Belvedere. Gli organizzatori invitano a partecipare indossando almeno un capo di abbigliamento bianco.

Il programma:

-ore 18 ritrovo partecipanti  “PENNE NEL PALLONE “ in Piazza  Luca da Penne
-dalle ore 19 Happy hours in bar, ristoranti e pizzerie del Centro Storico; laboratorio ed esposizioni di ceramiche in Piazzetta Purgatorio; per I più piccoli: truccabimbi ,bodypainting e tatuaggi glitter; mostra
fotografica “Immagina” di Angelo Foti; “A look into fashion” di Gianluca Palma in Piazzetta XX Settembre; Mood in White @ Viale San Francesco; Pazzi da Osteria in  “Con tutte quelle tutte quelle Bollicine “ in C.so Alessandrini.
-dalle 20 Dinner in Centro Storico.
-dalle 21 Wolftour & DMC in Largo San Nicola; Pop Quartet  Sabri in C.so Alessandrini; Animazione di strada in Centro Storico;  Spray Art ( spray painting ) by A.D’A in C.so Alessandrini; spazio bimbi in Piazzetta XX
Settembre; I giovani del Folk in Centro Storico; mostra d’arte “Intrusioni“ di Inangolo in C.so Alessandrini; Ballando con l’Auser nell’Area Belvedere; A&Robik in Piazza Luca da Penne; Piano Bar con Dino Di Napoli in Via Martiri Pennesi; Hair stilist Ligo’s show “L’arte in testa “ in C.so Alessandrini.
alle ore 21:30 Hunting the Phone, caccia al tesoro 2.0, ritrovo in Piazza Luca da Penne; Le Muse Show in Piazza Luca da Penne.
alle 22 Toots in Piazzetta XX Settembre; Red Black  live in Largo San Nicola; A&Robik in Piazza Luca da Penne.
alle 22:30 Centro Studi Danza Vestale in Piazza Luca da Penne.
alle 23:15 Buona La Prima in C.so Alessandrini; A&Robik e Centro Studi Danza Vestale in Piazza Luca da Penne; Musica Live in Piazza San Francesco.
alle 01:30 Fabolous Wood live in Piazzetta Purgatorio.
dalle 3:00 Happening “Rescaldina fino alla mattina”  dj set  Francesco Toppeta, Maurizio Paludi e Gabriel Rosati in Piazza Luca da Penne.

Fan Page Facebook

Altri articoli in questa categoria

Altri articoli dello stesso autore

rss Sottoscrivi il feed di questo autore

Taggato come: , , , , , , , , , , , ,