La Notte in Bianco 2014

La Notte in Bianco torna a vivacizzare l’estate pennese sabato 9 agosto a partire dalle ore 18. Dopo le tre fortunate edizione degli anni scorsi, che hanno fatto registrare diverse migliaia di presenze, l’associazione Altinumerideibassifondi ha organizzato anche quest’anno un evento ricco di iniziative per i tutti i gusti e rigorosamente gratuite: musica live, jam session, teatro, danza, esposizioni, sport, animazioni per grandi e bambini. Particolare attenzione sarà dedicata all’offerta enogastronimica, caratterizzata dallo street food con prodotti tipici di alta qualità.

L’evento musicale della manifestazione sarà il concerto di Antonio Sorgentone, a mezzanotte in piazza San Francesco. Cantante, pianista, è considerato tra i migliori nel suo genere in Italia. Nel suo repertorio propone un mix di 50’s R’n'R, boogie woogie, brani originali e classici swing italiani di grandi del passato come Renato Carosone o Fred Buscaglione.

Una serata e una nottata tutte da scoprire nell’ incantevole centro storico di Penne, che si concluderà con un Dj set e colazione americana all’alba.

Fan Page Facebook

(clicca sull’immagine per visualizzare il programma)

Altri articoli in questa categoria

Altri articoli dello stesso autore

rss Sottoscrivi il feed di questo autore

Taggato come: , , , , , , , , , , , ,